Addetto Back Office Customer Service - Milano
Compiti
-- Rispondere alle richieste dei clienti attraverso diversi canali di comunicazione.
-- Assistere i clienti nella risoluzione dei problemi e fornire soluzioni.
-- Inoltrare problemi complessi ai dipartimenti appropriati per la risoluzione.
-- Mantenere i record dei clienti e i dettagli delle interazioni.
-- Raccogli il feedback dei clienti per supportare gli sforzi di miglioramento dei processi, monitorando i feed RSS e monitorando le prestazioni del marketplace.
Requisiti
Fungere da tramite tra l'azienda ed il cliente ed assistere il team customer care fornendo un supporto tecnico - gestionale ottimale per risolvere le problematiche e gestire correttamente reclami e lamentele.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro