Addetto Back Office E Gestione Parco Auto
EASY RENT è una società di servizi che da oltre quindici anni opera nel settore dell'automotive, condotta e gestita da una squadra di giovani professionisti che lavorano in forte sinergia con entusiasmo e passione per rispondere alle nuove esigenze di mobilità ed offrire proposte innovative in un mercato sempre più competitivo e dinamico.
Cerchiamo un ADDETTO BACK OFFICE GESTIONE PARCO AUTO BREVE TERMINE. La figura di nostro interesse si occuperà di gestire il processo di noleggio breve termine in tutte le sue fasi, dal check out al check in delle auto, al coordinamento dei necessari interventi di manutenzione dei veicoli in flotta fino alla logistica dei mezzi.
Requisiti richiesti: DiplomaDisponibilità a spostamentiOttime capacità comunicative e di pianificazioneOttima conoscenza dell'utilizzo del Computer e degli applicativi del Pacchetto OfficePatente B obbligatoriaCompetenze base sul funzionamento della strumentazione di bordo (spie, sensori) che caratterizzano un autoveicoloConoscenze base inerenti alle componenti di carrozzeria dei veicoli (paraurti, parafango, ecc. )Offriamo: Retribuzione fissaFormazione tecnica in sedeDeterminazione, entusiasmo, motivazione e serietà completano il profilo. Inviare CV con foto.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro