Addetto Back Office E Supporto Documentale
Upgrade Group Srl** è una società di consulenza che opera nel settore della formazione, mercato del lavoro e del Management aziendale.
Il nostro team è composto da professionisti e consulenti esperti a supporto di una rete di aziende con l'obiettivo di creare nuove prospettive, ricercando e selezionando talenti di valore e nuove opportunità, intercettando il miglior contributo a fondo perduto per la formazione dei dipendenti.
Il nostro obiettivo è quello di mettere in contatto domanda ed offerta di lavoro puntando costantemente al potenziamento delle competenze professionali.
Posizione:
Per ampliamento del nostro organico siamo alla ricerca di un ADDETTO BACK OFFICE E AL SUPPORTO DOCUMENTALE da inserire nella nostra sede di Baronissi (SA).
La figura ricercata si occuperà in generale delle mansioni riferite al supporto della produzione e compilazione documentale relativa ai progetti formativi finanziati in ambito pubblico: Fondi Interprofessionali, FSE, ANPAL, ecc.
Queste le attività:
- produzione, organizzazione e controllo della documentazione (registri, modulistica, incarichi, attestazioni ecc), rapporti con aziende, enti e fornitori.
- Attività organizzative, di supporto tecnico di segreteria e amministrative nella realizzazione e verifica di anagrafiche, excel e documentazione varia.
Competenze richieste
- Conoscenze generali sul sistema della formazione e del lavoro, con particolare riferimento all'ambito Regionale e Nazionale dei corsi finanziati e riconosciuti.
- Capacità relazionali e di gestione dei gruppi, finalizzate alle dinamiche di apprendimento, all'assistenza degli utenti e con le aziende;
- Saper gestire adempimenti e documenti riferiti ai progetti formativi: iscrizioni, modulistica, registri, anche con strumenti informatici
- Conoscenze informatiche: pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook)
- Competenze trasversali: comunicative/relazionali, organizzative e di problem solving, capacità di lavorare in gruppo.
Requisiti
- Diploma di ragioneria (laurea triennale e/o magistrale sarà considerata un plus);
- Esperienza nel settore Back Office e/o della formazione professionale di almeno 1 anno.
Tipologia di contratto: full-time
Sede di lavoro: Baronissi (SA)
Benefit:
- Parcheggio libero;
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs.
196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage, Agenzia
Benefit:
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
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