Addetto Back Office Gestione Documentale- Estero
Hai una breve esperienza in contesti di gestione documentale? Conosci ottimamente la lingua inglese? Siamo alla ricerca di un Addetto back office gestione documentale- estero per importante e strutturata azienda chimico-farmaceutica di Ozzano dell'Emilia (BO).
RESPONSABILITÀ
Ti occuperai di produrre la documentazione utile per il corretto confezionamento dei prodotti in uscita. Dovrai leggere e tradurre le procedure indicate dai clienti esteri occupandoti della produzione della documentazione necessaria al corretto confezionamento dei prodotti. Dovrai inoltre verificare che tutte le procedure dei diversi paesi esteri interessati dalla spedizione siano correttamente applicate.
COMPETENZE RICHIESTE
Ti chiediamo:
- Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico-economico;
- Breve esperienza pregressa in contesti di ufficio, meglio se in uffici Estero;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Buona dimestichezza con il computer.
DETTAGLI DI LAVORO
Luogo di lavoro: Ozzano dell'Emilia (BO)
Orario di lavoro: full time lun-ven orario 8:30-12:30 e 13:30-17:45, ven 8:30-13:15
INSERIMENTO
Si offre contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
Inserimento contrattuale commisurato all'esperienza, CCNL Chimica-Farmaceutica Industria + mensa interna
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro