Addetto Back Office / Helpdesk - Bologna
Ricerchiamo per azienda cliente ADDETTI BACK OFFICE / HELPDESK.
Sede di lavoro: S. Lazzaro di Savena (BO).
Le risorse si dovranno occupare di assistenza clienti.
SMART WORKING: 1 giornata alla settimana
ORARIO DI LAVORO: su turni dalle 6. 00 alle 24. 00 Lun
- Dom
MONTE ORE: 36H distribuite sulla settimana
Si offre contratto iniziale di somministrazione di 3 mesi.
Contratto di lavoro: Part-time, Somministrazione
Orari part-time: 36 a settimana
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Turno diurno
- Turno notturno
- Weekend
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro