Addetto Back Office - Ordini Magazzino
ADDETTO BACK OFFICE / ORDINI MAGAZZINO La risorsa sarà inserita presso azienda cliente nelle vicinanze di Darfo Boario Terme (Bs).
Cosa Offriamo:
Contratto iniziale a tempo determinato con proroghe e successivo inserimento lavorativo in azienda tramite CCNL commercio - 14 mensilità ed una retribuzione annua lorda dai 20. 000 ai 26. 000.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 18:00. È richiesta inoltre disponibilità per eventuali straordinari il sabato mattina in caso di necessità.
Data inserimento: 13/01/2025
Descrizione del ruolo:
La risorsa inserita nell'ufficio amministrativo del magazzino, si occuperà della gestione degli ordini di acquisto e di vendita, della gestione dell'inventario e si relazionerà con clienti e fornitori, occupandosi altresì della redazione di report sulle giacenze di magazzino, organizzazione e controllo delle spedizioni della merce, emissione di bolle di vendita (DDT) e supporto alle attività di front office per l'assistenza ai clienti.
Quali requisiti chiediamo: Pregressa esperienza in ruoli di back office o amministrazione, preferibilmente in ambito logistico o magazzino. Diploma di tecnico amministrativo o titolo di studio equivalente. Predisposizione al contatto diretto con la clientela. Buone capacità organizzative e di problem-solving. Precisione e attenzione ai dettagli. Descrizione Azienda Cliente:
L'azienda cliente nasce in Val Camonica negli anni 60 e opera nel settore del commercio di prodotti siderurgici e dell'utensileria, ferramenta e antinfortunistica.
Ambiente di lavoro: dinamico e collaborativo. La risorsa sarà parte di un team affiatato, con possibilità di crescita professionale e formazione continua. L'azienda promuove una cultura orientata alla condivisione delle competenze e al miglioramento costante dei processi.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina [. . . ]. AxL S. p. A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004.
axlda Business Unit di Darfo Boario Terme (Bs)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro