Addetto Back Office Ufficio Vendite
L'azienda è alla ricerca di un Addetto back office vendite.
Sede di lavoro: Genova Quarto.
Il candidato opererà con riporto diretto al responsabile Ufficio vendite.
Requisiti: Diploma.
Esperienza in analoga posizione.
Mansione: Inserimento ordini.
Interazione e relazione costante con agenti e aree, interazione con clienti, gestione ordinaria listini associati alle categorie clienti.
Gestione dei resi, contestazioni e attività ordinarie.
Calcolo N. C. e gestione.
Skills & Experience: Buona conoscenza del pacchetto OFFICE: Word ed Excel.
Lingue: inglese sarebbe gradito.
Attitudes: Ottime capacità relazionali e comunicative.
Problem solving.
Responsabilità: (Descrivi specificamente le varie responsabilità, usando un linguaggio inclusivo e di genere neutro. )
Esempio: stabilire e sviluppare i requisiti della base di utenti per i sistemi in produzione, per garantire la massima usabilità.
Qualifiche: (Potresti includere competenze, formazione, esperienza o certificazioni. )
Esempio: eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro