Addetto Call Center
Si ricerca operatore di call center inbound che risponda al contatto telefonico e prenda in carico la richiesta (ticket); fornendo le informazioni richieste nel modo più chiaro ed esaustivo possibile, e gestisca il ticket fino alla sua risoluzione.
Se non è in grado di chiudere la richiesta in prima persona, si assicura di reindirizzare il contatto ad un livello superiore di assistenza.
Le principali attività di un operatore di call center inbound sono l'assistenza técnica, il servizio clienti, la diffusione di informazioni, e la gestione dei reclami
Principali requisiti:
- buona proprietà del linguaggio;
- forte motivazione;
- determinazione;
- conoscenze informatiche di base;
Offriamo contratto determinato iniziale full-time.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro