Addetto Call Center
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario Responsabilità: Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica e attività di back office.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante da remoto dal 25/02/25 al 21/03/25.
Rimborso: 3, 50 /h (necessario frequentare almeno l 80% delle ore totali del corso) + 5 di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata) + bonus fedeltà di 10 lordi per ogni giorno di corso frequentato (necessario frequentare l'85% della formazione).
Requisiti: 1.
Affidabilità e volontà di intraprendere un percorso formativo/lavorativo nel lungo periodo (MIN.
3 ANNI) 2. idoneità a svolgere una mansione di assistenza telefonica e back office (doti comunicative, problem solving, precisione) 3.
Disponibilità a lavorare su turni anche notturni 4.
Titolo di studio in indirizzo scientifico o informatico o comunque un buon livello di conoscenza del computer/ambito informatico.
Rappresenta un plus la conoscenza pregressa dei seguenti argomenti : Cosa sia un server; Quali siano i principali sistemi di sicurezza delle reti ( firewall, switch.
); Quali servizi può ospitare un server (web server, database).
Si offre 1 mese di prova e successivamente un contratto di somministrazione della durata di 5 mesi con successiva assunzione a tempo indeterminato.
Monte ore d inserimento: dalle 24 alle 34 ore settimanali su 4 giorni Orario attività su turni 06:00 - 24:00 Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede e il raggiungimento di adeguata autonomia.
Retribuzione lorda mensile full-time (40h): Lazio - C2 (CCNL Servizi Ausiliari) 1250, 40 (da riproporzionare in base alla quota di part-time) Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena Data inizio prevista: 22/03/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: San Lazzaro Di Savena (Bologna) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono Disponibilità oraria: Disp.
Turni con notte Sera Part Time pomeriggio Part Time mattino CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello: 2 Livello 2 Retribuzione: 1250. 4 I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
by helplavoro. it
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