Addetto Call Center / Customer Service
EASY FIT PALESTRE società leader nell'ambito del Fitness & Wellness sul territorio romano, opera con quattro centri sul territorio Laziale (Roma Trastevere, Roma Boccea, Casal Monastero e Fiumicino).
I suoi Club rappresentano realtà poliedriche in grado di offrire una pluralità di servizi all inclusive fra cui anche strutture natatorie (presenti in due Club).
Easy Fit è costituita da un organico giovane e intraprendente, fortemente motivato e orientato a cogliere ogni opportunità offerta dal mercato e dalla capacità innovativa dello Staff.
Il Candidato avrà la possibilità di contribuire all'esperienza del socio del centro fitness al fine di migliorare il benessere e la salute di quest'ultimo, rispettando gli standard qualitativi indicati dalla Direzione aziendale e apportando le proprie esperienze di settore.
Per implementazione e innalzamento del livello professionale dei propri servizi alla clientela la società è alla ricerca della seguente figura:
**ADDETTO CALL CENTER / CUSTOMER SERVICE**:
Place of work
Il Candidato opererà nel back-office presso il Club di Easyfit sito in Fiumicino, via Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa n. 40.
What We are Looking For, Summary Description
Primary Duties
Gestire le chiamate che pervengono dai clienti e dai potenziali clienti: (i) fornendo loro ogni informazione richiesta, se possibile in tempo reale; (ii) diversamente, registrando la richiesta medesima, reperendo le informazioni necessarie per l'Area competente; (iii) richiamando l'interlocutore per soddisfare la richiesta o, in alternativa, inoltrandogli una mail.
**Curare le chiamate ai clienti e potenziali clienti per**: promozione di servizi; rinnovi abbonamenti.
Collaborare con la Direzione e l'Area commerciale nella catalogazione delle richieste pervenute per fini statistici interni indirizzati a migliorare la qualità del servizio offerto. .
Skills and experience
Essenziali
Estroverso con ottime doti di comunicazione e naturale propensione alla gestione dei rapporti umani.
Naturale propensione alla gestione del conflitto.
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
Spiccata attitudine al lavoro in team.
Rigoroso ma flessibile; resiliente e affidabile.
ha una naturale propensione all'utilizzo dei canali digital e social;
possiede doti di affidabilità e senso di responsabilità;
possiede spirito di adattamento e passione per il proprio ruolo e, nella fattispecie, per la cura della persona e per il benessere;
è naturalmente empatico, attento e gentile;
è orientato al costante accrescimento delle proprie conoscenze, con naturale tendenza all'eccellenza e propensione alla standardizzazione ed efficientamento dei processi.
Retribuzione
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e al soddisfacimento dei parametri sopra indicati.
L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D. Lgs.
198/2006.
Si prega di inoltrare il curriculum vitae:
a) autorizzando il trattamento dei dati personali in base all'art.
13 del D. Lgs.
196/2003 e all'art.
13 del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali;
b) corredandolo di fotografia.
**Contratto di lavoro**: Tirocinio formativo/stage
**Durata contratto**: 6 mesi
**Orario**:
Dal lunedì al venerdì
Festivo
Turni
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