Addetto Call Center
Azienda cliente:
Azienda operante nel settore dei serviziOrario di lavoro:
Full TimeContratto:
TemporaneoNumero posti:
1Luogo di lavoro:
MilanoPer un servizio dedicato a più brand, per importante società di outsourcing, stiamo ricercando addetti ecommerce multilingua. PRINCIPALI ATTIVITàLa risorsa inserita sarà impegnata a:
Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntualeAcquisire e processare ordini e richieste del clienteGestire i reclami Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionaleSi offrecontratto di somministrazione fino alla fine di febbraio, pt 20/30 ore settimanali su turni da lunedi a sabto dalle 8 alle 22. Sede di lavoro:
MilanoREQUISITI NECESSARIOttima conoscenza della lingua italianaOttima conoscenza della lingua inglese (minimo C1) Diploma di scuola media superiore Buona conoscenza in ambito informaticoBuone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal clienteOrientamento al cliente e problem solvingFlessibilità Team workEsperienza pregressa in attività di customer care
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro