Addetto Call Center
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario.
Responsabilità: Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica e attività di back office.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante da remoto dal 25/02/25 al 21/03/25.
Rimborso: 3, 50€/h (necessario frequentare almeno l'80% delle ore totali del corso) + 5€ di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata) + bonus fedeltà di 10€ lordi per ogni giorno di corso frequentato (necessario frequentare l'85% della formazione).
Requisiti: Affidabilità e volontà di intraprendere un percorso formativo/lavorativo nel lungo periodo (MIN.
3 ANNI) Idoneità a svolgere una mansione di assistenza telefonica e back office (doti comunicative, problem solving, precisione) Disponibilità a lavorare su turni anche notturni Titolo di studio in indirizzo scientifico o informatico o comunque un buon livello di conoscenza del computer/ambito informatico.
Rappresenta un plus la conoscenza pregressa dei seguenti argomenti:
Cosa sia un server; Quali siano i principali sistemi di sicurezza delle reti (firewall, switch…); Quali servizi può ospitare un server (web server, database).
Si offre 1 mese di prova e successivamente un contratto di somministrazione della durata di 5 mesi con successiva assunzione a tempo indeterminato.
Monte ore d'inserimento: dalle 24 alle 34 ore settimanali su 4 giorni.
Orario attività su turni 06:00 - 24:00.
Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede e il raggiungimento di adeguata autonomia.
Retribuzione lorda mensile full-time (40h): Lazio - C2 (CCNL Servizi Ausiliari) 1250, 40€ (da riproporzionare in base alla quota di part-time).
Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp.
Turni con notte, Sera
CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT
Livello contratto: 2 Livello 2
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro