Addetto Call Center Fideuram
:
MILANODescrizione Ricerchiamo per cliente del settore telecomunicazioni:
ADDETTI CALL CENTER per commessa FIDEURAM.
Le risorse si dovranno occupare di attività inbound e assistenza al cliente.
Richiesto diploma, buona dialettica, propensione commerciale, predisposizione al, buona conoscenza dei principali strumenti informatici, forte motivazione, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pregressaconoscenza del mondo bancario e assicurativo.
Orario di lavoro part time 30 ore settimanali su turni dal lunedi al venerdi dalle 8:
30 alle 21:
e il sabato/domenica dalle 8:
alle 19:
- Si offre contratto iniziale di due settimane con possibilità di proroga. Settore TELECOMUNICAZIONICategoria SISTEMI INFORMATIVI
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro