Addetto Call Center Inbound
Humangest filiale di Moncalieri ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore contact un /a operatore call center.
Le risorse dovranno dare assistenza ai contribuenti richiedenti informazione in merito a eventuali imposte o documenti ricevuti da parte del comune o della regione. La gestione del contribuente avverrà attraverso diversi canali call, mail, chat.
Requisiti richiesti: almeno 2 anni di esperienza pregressa come
operatore call center inbound, buona dialettica, buon utilizzo dei dispositivi informatici, disponibilità part-time 20 h settimanali su fascia oraria 8, 00-18, 00 dal lunedì al venerdì, disponibilità a frequentare un corso di formazione preventivo all'assunzione della durata di una settimana full-time.
Luogo di lavoro Torino sud
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Esperienza:
- operatore call center: 2 anni (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro