Addetto/ Call Center Inbound
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center.
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di assistenza al cliente.
Requisiti Richiesti Diploma o laurea triennaleBuona conoscenza della lingua italianaDisponibilità a lavorare su turniBuona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto officeCompetenze Trasversali Orientamento al clienteOttime doti comunicative e di collaborazioneCapacità organizzative e di gestione delle prioritàOrario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali con turni diurni e notturni all'interno della fascia oraria 05. 30-24. 00, dal lunedì alla domenica con riposi settimanali.
Si potrebbe richiedere la disponibilità ad effettuare ore supplementari retribuite pari a 20h in più settimanali.
Si Offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.
Sede di Lavoro: TARANTO.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro