Addetto Call Center Inbound
Humangest S. p. A.
Humangest S. p. A. per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di un Operatore Call Center Inbound.
La risorsa selezionata si occuperà di:
presa in carico delle pratica;analisi della documentazione e richiesta di eventuale documentazione integrativa;gestione della fase di pre - autorizzazione alla prestazione e gestione rimborsi all'Assicurato/Aderente o alla struttura convenzionata. Requisiti è necessario possedere il diploma;è preferibile avere esperienza di almeno un anno nella gestione di sinistri salute, sia in forma diretta che indiretta, su polizze corporate e retail;buona dialettica e capacità di comunicazione.
È previsto un corso di formazione obbligatorio dal 24 Marzo al 03 Aprile per garantire la preparazione adeguata alla mansione.
Contratto: Part-time, 25 ore settimanali, su turni dal lunedì al venerdì dalle 9. 00 alle 18. 00.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 19. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!