Addetto Call Center Inbound
Humangest S. p. A. per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di un Operatore Call Center Inbound. La risorsa selezionata si occuperà di: presa in carico delle pratiche; analisi della documentazione e richiesta di eventuale documentazione integrativa; gestione della fase di pre-autorizzazione alla prestazione; gestione rimborsi all'Assicurato/Aderente o alla struttura convenzionata. Requisiti: è necessario possedere il diploma; è preferibile avere esperienza di almeno un anno nella gestione di sinistri salute, sia in forma diretta che indiretta, su polizze corporate e retail; buona dialettica e capacità di comunicazione. È previsto un corso di formazione obbligatorio dal 24 Marzo al 03 Aprile per garantire la preparazione adeguata alla mansione. Contratto: Part-time, 25 ore settimanali, su turni dal lunedì al venerdì dalle 9. 00 alle 18. 00. J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 20. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!