Addetto Call Center Inbound
GiGroup S. P. A. , prima multinazionale italiana del lavoro, ricerca per importante azienda del settore del contact center:
ADDETTI CALL CENTER INBOUND
La risorse selezionate si occuperanno di fornire un eccellente servizio di assistenza clienti, rendendosi responsabile della corretta risoluzione, lato tecnico e amministrativo dei guasti linea fissa e/o mobile (internet/phone).
**Requisiti**:
diploma di maturità
padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office
disponibilità al lavoro su turni (lun-dom) nella fascia oraria 08:
**00/24**:
00
Prevista formazione propedeutica iniziale presso la sede aziendale della durata di 3 settimane dal lun al ven dalle 09. 00 alle 17. 30.
**Si offre**:
contratto iniziale di 2 mesi pt 20h settimanali in somministrazione con disponibilità a svolgere ore supplementari
2° LIV CCNL TELECOMUNICAZIONI
ambiente di lavoro internazionale
pc aziendale
**Sede di lavoro**:
LECCE
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro