Addetto Call Center Inbound
Humangest S. p. A. Humangest S. p. A. per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di un Operatore Call Center Inbound. La risorsa selezionata si occuperà di: presa in carico delle pratica; analisi della documentazione e richiesta di eventuale documentazione integrativa; gestione della fase di pre - autorizzazione alla prestazione e gestione rimborsi all'Assicurato/Aderente o alla struttura convenzionata. Requisiti è necessario possedere il diploma; è preferibile avere esperienza di almeno un anno nella gestione di sinistri salute, sia in forma diretta che indiretta, su polizze corporate e retail; buona dialettica e capacità di comunicazione. È previsto un corso di formazione obbligatorio dal 24 Marzo al 03 Aprile per garantire la preparazione adeguata alla mansione. Contratto: Part-time, 25 ore settimanali, su turni dal lunedì al venerdì dalle 9. 00 alle 18. 00. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato. J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 19. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!