Addetto Call Center Inbound Fiumicino
Prestigioso cliente operante nel settore dei servizi outsourcing ci ha incaricato di ricercare 25 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per commessa E-commerce.
- diploma di scuola media superiore
- ottima conoscenza della lingua italiana
- preferibile esperienza nel settore customer care
- ottime capacità di utilizzo PC- ottime capacità comunicative e di problem solving
Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 6. 00 - 24. 00, dal lunedì alla domenica, 5 giorni di lavoro a settimana. Si offre contrattoa tempo determinato in somministrazione part time al 50% con possibilità, se richiesto dal Cliente, di svolgere ore supplementari fino a 20 in più a settimana. Si richiede effettiva disponibilità a straordinari.
Inquadramento:
II livello TLC
Tipo Contratto:
Somministrazione a termine
È prevista una formazione di due settimane che inizierà lunedì 8 novembre.
Rimborso Forma. Temp per i partecipanti 3. 50 euro/ora. Sia la formazione che il lavoro si svolgeranno in presenza nella sede di Fiumicino.
Zona di lavoro:
FIUMICINO - PARCO LEONARDO.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro