Addetto Call Center Inbound, Turin
Per nostra azienda cliente che opera nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo il profilo di un operatore call center inbound.
La risorsa dovrà occuparsi di assistenza clienti e presentazione dei servizi.
Al fine di una buona preparazione, ci sarà un corso di formazione retribuito, dal 27 gennaio sino all'8 febbraio con orario 9. 30-17. 30.
Requisiti:diploma di scuola superiore;esperienza anche minima in attività di assistenza clienti e/o back-office;disponibilità a lavorare su turni. Luogo di lavoro: Torino sud.
Orario: dal lunedì al sabato, su turni, nella fascia oraria 8. 30-20. 30.
Settore: Telecomunicazioni.
Anni di esperienza: Gestisce altre persone: No.
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro