Addetto Cartelle Cliniche (Ricerca Riservata Per Categorie Protette Ex. L. 68/99)
Descrizione Azienda UPMC (University of Pittsburgh Medical Center) è uno dei principali sistemi sanitari accademici e assicurativi degli Stati Uniti con sede a Pittsburgh, Pennsylvania, U. S. A. Il Gruppo è leader nello sviluppo di servizi sanitari e programmi clinici efficaci e sostenibili, incentrati sulle persone.
UPMC Italy è la divisione italiana di UPMC e opera in varie sedi (Campania, Lazio, Sicilia), nell'ambito dell'assistenza sanitaria, della ricerca biomedica, della telemedicina e, in generale, nelle attività di sviluppo e consulenza informatica nei settori correlati a medicina e ricerca.
Lavorare in UPMC Italy significa operare in un ambiente dinamico e multiculturale, basato sulla dignità e il rispetto per la persona. Un ambiente lavorativo con opportunità di sviluppo personale, orientato al miglioramento continuo e all'eccellenza nel settore dell'healthcare.
I nostri valori In UPMC, siamo guidati da valori condivisi che orientano il nostro lavoro e ci rendono responsabili gli uni degli altri. I valori di "QUALITÀ E SICUREZZA", "DIGNITÀ E RISPETTO", "ASCOLTO E ATTENZIONE", "RESPONSABILITÀ E INTEGRITÀ", "ECCELLENZA E INNOVAZIONE" svolgono un ruolo fondamentale nella creazione di un'esperienza positiva per le nostre persone, per i pazienti e per la comunità.
UPMC Salvator Mundi International Hospital (SMIH) opera a Roma dal 1951 ed è il primo ospedale privato internazionale della città. Entrato nel network UPMC nel 2018, è un punto di riferimento per pazienti italiani e internazionali per una vasta gamma di servizi, tra cui Primo Soccorso, diagnostica, ortopedia, salute delle donne, chirurgia di precisione, robotica e mini-invasiva. La clinica è attrezzata con sale operatorie, laboratorio analisi e strumenti all'avanguardia; il nostro staff multilingue è altamente qualificato per offrire cure e trattamenti innovativi nel massimo della sicurezza e del comfort.
Posizione L'addetto alle cartelle cliniche gestisce tutte le attività relative alla predisposizione e controllo delle cartelle cliniche, lavorando a stretto contratto con i reparti e le segreterie cliniche. Le principali attività consistono in:
Predisporre la cartella clinica. Effettuare report di controllo ed alimentare i database di riferimento. Curare l'invio dei Rad e Rad Esito alla Regione Lazio attraverso i canali dedicati. Controllare e verificare l'esattezza dei dati e dei documenti allegati alla cartella clinica. Seguire tutte le fasi di archiviazione della cartella. Stampare cartelle cliniche e certificati. Consegnare la cartella clinica attraverso i canali prescelti dal paziente, con un servizio informazioni al pubblico negli orari predefiniti. Effettuare un controllo sulla corretta codifica delle prestazioni chirurgiche e rettifica su indicazione della Direzione Sanitaria eventuali anomalie. Interfacciarsi con i medici e con i pazienti per informazioni sulla cartella clinica in oggetto. Effettuare la registrazione delle cartelle ambulatoriali sui sistemi aziendali. Integrare la cartella con gli esami preoperatori di precedenti ricoveri ove possibile. Altre attività, attinenti al ruolo, secondo necessità. Richieste Titoli:
Laurea in discipline umanistiche, preferibilmente in lingue.
Esperienza, conoscenze, competenze tecniche richieste:
Esperienza maturata nello stesso ruolo per almeno 1 anno.
Conoscenza della lingua inglese.
Buona capacità nell'utilizzo dei principali strumenti informatici.
Caratteristiche personali e di relazione:
Capacità di interagire e comunicare in maniera empatica ed efficace con i pazienti e le loro famiglie, i visitatori, il personale infermieristico e gli altri membri del personale sanitario.
Capacità di problem solving e pensiero critico.
Capacità di gestione dello stress.
Capacità relazionali, flessibilità e spirito di iniziativa.
Capacità organizzative e di time management.
Appartenenza alle categorie protette ex. lg. 68/99 Altre informazioni
La ricerca, secondo il d. lgs. 198/2006, è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia, credo religioso e abilità fisica. Potranno essere prese in considerazione esclusivamente le candidature conformi alle condizioni di cui al comma 16-ter dell'Art. 53 del D. Lgs. n. 165/2001 e s. m. i. (Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche).
UPMC Italy si riserva ogni e più ampia discrezionalità in merito alla valutazione delle candidature nonché all'idoneità delle medesime.
Si richiede di NON inserire nel campo "e-mail" del modulo on line indirizzi di posta elettronica certificata (PEC), ma esclusivamente indirizzi e-mail.
Le persone interessate (L. 903/77), dopo aver preso visione dell'informativa privacy e autorizzato, ove necessario, il trattamento dei loro dati personali (Regolamento 2016/679) dovranno compilare la domanda di partecipazione on line.
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