Addetto Centro Assistenza Tecnica
Adecco Financial Services per azienda leader nel settore della sicurezza ricerca un* Addetto Centro Assistenza Tecnica.
La risorsa, inserita all'interno della Centrale Operativa attiva h24, si occuperà di:
Gestire la presa in carico di allarmi tecnologici e segnalazioni provenienti dai siti dei clienti al fine di segnalare l'anomalia, supportare un ripristino o, se il problema permane, aprire un Ticket verso il secondo livello;Gestire e monitorare tutti i sistemi di comunicazione collegati alla Centrale Operativa;Aprire le richieste di intervento tecnico e verificare lo stato contrattuale utilizzando SAP;Gestione cliente negli orari extra ufficio per supporto tecnico primo livello e presa in carico richieste interventi tecnici. Requisiti necessari:
Diploma a indirizzo tecnico;Esperienza anche breve maturata in ruoli affini, come Help Desk di 1° livello o Customer Service tecnico;Disponibilità a lavorare su turni h24 da lunedì a domenica, con 2 giorni di riposo a settimana (3 turni: 6. 00 -14. 00 / 14. 00 – 22. 00 / 22. 00 – 6. 00);Essere automuniti. Si propone inserimento diretto a tempo indeterminato, previo iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi. CCNL Vigilanza, RAL 25-26K + ticket da €5, 29.
Sede di lavoro: Milano (zona Affori).
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro