Addetto Commerciale
Pienissimo , leader nazionale nel settore del marketing a risposta diretta e della formazione per il mercato della ristorazione, amplia il suo TEAM e offre una posizione nel reparto commerciale.
Se cerchi un'azienda dinamica, in forte evoluzione e crescita che permetta di metterti in gioco e di poter avere anche una crescita professionale, allora questa è la tua occasione!
Presenta la tua candidatura e se vuoi approfondire chi siamo, dai un'occhiata al nostro sito !
Scopo della Posizione Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso un'efficace gestione del portafoglio clienti e delle attività commerciali.
La figura avrà il compito di promuovere attivamente i servizi e i prodotti aziendali, sviluppando nuove opportunità di business, mantenendo relazioni solide con i clienti attuali e massimizzando le conversioni da contatti potenziali a vendite effettive.
Inoltre, assicurerà un elevato livello di soddisfazione del cliente grazie a un approccio consulenziale e personalizzato.
Responsabilità Primarie Contattare clienti potenzialmente interessati per promuovere servizi, corsi o prodotti; Comprendere l'esigenza del cliente e redigere preventivi utilizzando il CRM aziendale (Zoho) e attraverso il follow-up concludere la vendita; Rispondere alle richieste di informazioni da parte di nuovi e attuali clienti tramite canali come WhatsApp aziendale, telefono; Organizzare appuntamenti con i clienti per analizzare necessità e proporre soluzioni personalizzate; Fornire supporto e informazioni ai clienti nel post-vendita; Preparare e inviare report settimanali per il Responsabile, analizzando dati e statistiche di vendita.
Relazioni Interne Reparto Marketing; Reparto Assistenza; Reparto Customer Care; Amministrazione.
Relazioni esterne Clienti Requisiti Pregressa esperienza in ruoli analoghi all'interno di aziende di medie dimensioni; Buone competenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare dimestichezza con Excel ( la conoscenza del CRM Zoho è considerato un plus ); Eccellenti capacità comunicative, relazionali e organizzative; Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi di vendita; Proattività, disponibilità e flessibilità; Spiccate capacità di ascolto; Completano il profilo l'attitudine al rapporto con il pubblico, approccio collaborativo e finalizzato alla soluzione di problemi e al raggiungimento dei risultati.
Cosa offriamo: Strumenti ed opportunità per una crescita professionale e personale; La partecipazione ai nostri eventi formativi live per vivere pienamente l'azienda e formarti continuamente; Essere parte attiva di un gruppo di lavoro ed essere promotore del cambiamento ; Tipologia contrattuale, livello e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza; Tempo: Full time 39 ore; Sede di lavoro: Uffici direzionali a San Marino.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro