Addetto Contabilita' Settore Automotive
Umana S. p. A. cerca un ADDETTO CONTABILITA' SETTORE AUTOMOTIVE per un'importante multinazionale in zona Roma Salaria (RM).
Ti occuperai della gestione della contabilità generale, fatturazione nuovo/usato auto e moto, contabilizzazione dei movimenti.
Sarai responsabile della registrazione delle fatture, della riconciliazione dei conti e della gestione dei pagamenti.
Inoltre, dovrai collaborare con il team per la preparazione dei report finanziari e per l'analisi dei costi.
La posizione richiede un'ottima conoscenza dei principi contabili e una forte attenzione ai dettagli.
Responsabilità:
- Gestione della contabilità generale: sarai responsabile della registrazione delle transazioni finanziarie, della riconciliazione dei conti, fatturazione.
- Gestione dei pagamenti: sarai responsabile della gestione dei pagamenti e delle riscossioni.
- Preparazione dei report finanziari: dovrai collaborare con il team per la preparazione dei report finanziari e per l'analisi dei costi.
Requisiti:
- Laurea in Economia o titolo equivalente.
- Esperienza pregressa in un ruolo simile nel settore automotive.
- Ottima conoscenza dei principi contabili.
- Conoscenza dei software di contabilità.
- Capacità di lavorare in team.
- Forti competenze analitiche e attenzione ai dettagli.
- Conoscenza della lingua inglese a livello professionale.
- Disponibilità a lavorare full-time.
Si offre contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi con prospettive di proroga e stabilizzazione.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro