Addetto Contact Center
Umana, per importante azienda cliente operante nel settore commercio ricerca:
3 ADDETTI CONTACT CENTER
Le risorse si occuperanno di:
- gestione chiamate e risposta al numero verde,
- servizio push prenotazione visite,
- survey sulla soddisfazione dei servizi erogati,
- utilizzo di piattaforma aziendale per servizio ticketing.
Si ricercano figure con:
- ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1) e/o francese (Livello C1),
- ottimo utilizzo di PC e Laptop,
- flessibilità oraria,
- disponibilità a lavorare in smart working.
Orario di lavoro full time dalle 8 alle 22 su turnazione dal lunedì alla domenica.
Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro