Addetto Contact Center
La risorsa selezionata si occuperà di:
- Effettuare chiamate ai clienti esistenti e potenziali (agenzie immobiliari e professionisti del real estate) per presentare i nostri servizi in modo chiaro e convincente.
- Registrare con precisione le risposte dei clienti e gli esiti delle chiamate all'interno del nostro CRM.
- Identificare e sfruttare eventuali opportunità da comunicare al team Sales.
- Collaborare con il team per sviluppare strategie efficaci di comunicazione e migliorare le prestazioni complessive del team.
Chi Cerchiamo:
- Diploma
- Esperienza - anche mínima - nel telemarketing, spirito commerciale e ottime capacità relazionali.
- Capacità di lavorare in team e per obiettivi.
- Odi la burocrazia e la lentezza delle grandi aziende e vuoi lavorare in un ambiente dove il tuo contributo è importante e puoi fare davvero la differenza.
Cosa Offriamo:
Azienda giovane, in crescita e concrete possibilità di carriera professionale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro