Addetto Contact Center Operation-Assicurativo
Adecco Financial Services per Importante Compagnia Assicurativa ricerca un* Addetta/o Contact Center Operation nella Centrale operative Salute. La risorsa, all'interno dell'Ufficio, si occuperà di gestire le seguenti attività:Gestione dei sinistri salute, dall'apertura alla liquidazione degli stessi;Attività di contatto ed assistenza via telefono, ticket e chat, per la gestione delle richieste riguardanti sinistri e servizi relativi a polizze salute da parte di clienti ed intermediari;Attività ausiliarie necessarie all'operatività degli addetti al Contact Center e al completamento del ciclo organizzativo dello stesso. Requisiti necessari:Diploma e/o laurea;Preferibile aver maturato esperienza pregressa in ruoli affini;Buone capacità di interazione telefonica e gestione di richieste (chat, ticket);Buone capacità di problem solving;Disponibilità a lavorare su turni. Totale Ore Settimanali: 37Orario di Lavoro:Turno A ("del mattino"): LUN – VEN inizio alle 8:30 – fine 16:54 (1 h pausa, 13-14)Turno B ("della sera"): LUN – VEN inizio 10:36 – fine 19:00 (1 h pausa, 14-15)Turno C ("del sabato"): LUN – VEN inizio alle 8:30 – fine 16:06 (1 h pausa, 13-14) + SAB inizio 9:00 – fine 13:00 (no pausa). I Turni sono svolti a rotazione. Si propone contratto di somministrazione di 6 mesi (con possibilità di proroga di altri 6). CCNL ANIA-Disciplina Speciale Parte Terza, RAL 31K + ticket da €8. Luogo di lavoro: Milano (modalità ibrida). Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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