Addetto Contact Center (Ticket Informatici)
Ricerchiamo per importante azienda del settore IT in provincia di Bergamo un addetto al contact center che si dovrà occupare di creare ticket per la gestione delle problemtache dei clienti finali smistandoli ai diversi specialisti all'interno del team di help desk.
Orario di lavoro 8. 30-12. 30 14. 00-18. 00.
Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, CCNL Commercio, 14 mensilità.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro