Addetto Control Room - Impianti Termici
_**Chi è ENGIE**_
- ENGIE mette al centro delle sue attività (elettricità, gas naturale, efficientamento energetico e servizi) lo sviluppo sostenibile, per far fronte alle sfide della transizione energetica verso una low carbon economy: accesso ad un'economia sostenibile, mitigazione e adattamento al cambiamento climatico e ottimizzazione delle risorse. _
**Chi cerchiamo
Una risorsa da inserire presso la nostra sede di Perugia, nell'ambito della Global Business Unit PA&BtoT.
ENGIE nell'ambito della linea di business PA&BtoT, suddivisa in 3 macro aree geografiche (North, Center and South), si occupa della vendita e gestione di servizi di hard facility, servizio energia e public lighting, per i clienti del settore pubblico locale e nazionale.
Attualmente, con una copertura capillare dell'intero territorio nazionale, conta nel suo portafoglio circa 650. 000 punti luce, 80 ospedali, più di 2000 scuole, 30 università e 350 comuni.
**Che cosa farai?
Riporterai al Project Manager e, in coordinamento con il team, collaborerai all'esecuzione operativa dei contratti di servizi e/o lavori affidati.
**Quali saranno le tue responsabilità?
- Assicura la corretta esecuzione delle attività di gestione e conduzione degli impianti nel rispetto dei parametri contrattuali di comfort previsti e della massima economia di servizio;
- Si occupa della telegestione attraverso i sistemi di telecontrollo (Siemens, Honeywell etc.
)
- Assicura che tutte le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria vengano svolte secondo il programma definito nel pieno rispetto della normativa técnica e delle normative in materia di ambiente e sicurezza
- Supporta il PE/PM e ufficio acquisti nella fase acquisti;
- Orienta il personale tecnico interno per lo svolgimento delle attività di competenza;
- Assicura la corretta esecuzione delle azioni mirate a garantire le performance del Suivi P1
- coordinandosi con PE/PM ed Efficiency Manager
- Supporta il PE/PM durante le verifiche ispettive degli Enti preposti;
- Assicura la corretta gestione dei sistemi di monitoraggio e telegestione
- Si occupa se necessario dell'esecuzione diretta delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria
- Assicura la corretta gestione ambientale (emissioni, scarichi idrici, rifiuti)
**Che cosa porterai in Engie?
- Diploma tecnico (perito industriale termotecnico preferibile)
- Esperienza almeno decennale nella gestione di contratti di Facility management, gestione rapporto con subappaltatori e fornitori di materiali
- Esperienze pregresse nella coordinazione di contratti di gestione energia in particolare nella verifica dell'andamento dei consumi energetici impianti termici e di climatizzazione
- Conoscenza dei principi di PLC e sistemi di regolazione automatica a servizio di impianti di riscaldamento e climatizzazione
- Buone conoscenze informatiche, in particolar modo pacchetto office e excel.
- Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
- Buona conoscenza del software AUTOCAD
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di riconoscere le priorità e gestire le urgenze
- Spirito di iniziativa e proattività
- Ottime capacità relazionali
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro