Addetto Costumer Care - Milano
Stiamo cercando 3 risorse da inserire presso un'azienda leader a livello globale nel settore dell'intrattenimento a Milano.
La professione ricercata è quella di addetto customer care.
Le principali responsabilità del candidato saranno la creazione e la stampa dei biglietti, la preparazione della spedizione dei biglietti, l'attività di customer care e la ricezione dei reclami tramite chat.
Il contratto offerto è a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga.
La tipologia di contratto è full time, con un orario di lavoro dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.
Per candidarsi a questa posizione, sono richiesti profili smart, con buone capacità di problem solving e di relazione con gli utenti.
CCNL previsto è il VI Commercio.
Data inizio prevista: 27/01/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time CCNL: VI Livello: Commercio I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro