Addetto Custmer Care Appartenente Alle Categorie
Funzione
Customer Care appartenente alle categorie protette
**Reporting
Finance and Operation Manager
**Overview
Parte del gruppo ABB e presente in Italia dal 1987, B&R è divenuta tra i principali riferimenti tecnologici nella fornitura di sistemi di automazione rendendo più innovativi, produttivi, sicuri e qualitativamente eccellenti gli impianti dei propri clienti.
Attualmente, in continua crescita, B&R Italia ricerca una figura di '**Customer Care**' **appartenente alle categorie protette** per la propria filiale di **Cesate (MI)**.
La risorsa ideale, oltre a provenire dall'ambito dell'assistenza attiva al cliente, riconosce il valore aggiunto della capacità di fidelizzare la forza vendite, instaurando rapporti empatici e di collaborazione per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; inoltre, affronta in modo proattivo e con precisione la risoluzione di eventuali problematiche in fase di ordine e di consegna dei prodotti; infine, è in grado di affiancare con competenza, esaustività e capacità di ascolto gli agenti e i clienti.
**Mansioni e responsabilità**:
- conoscenza di applicativi CRM e simili;
- rapidità e curiosità nell'apprendimento di software gestionali;
- flessibilità e adattamento ai cambiamenti di un'azienda in costante crescita;
- punto di riferimento per la forza vendita;
- punto di riferimento per i clienti in tutto il processo di vendita (es.
Gestione ordini, spedizioni, disponibilità materiale etc.
);
- data entry in SAP;
- creazione e mantenimento anagrafiche;
- creazione di ordini di servizio e gestione reclami;
- creazione di report ad hoc per i commerciali di riferimento (incoming orders - sales).
**Requisiti**:
- perfetta padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata;
- ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
- ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel, Word;
- esperienza pregressa, anche breve;
- gradita conosce di SAP o di altri software gestionali;
- problem-solving;
- ottime doti relazionali e comunicative;
- ottima gestione dello stress e delle priorità, puntualità nella gestione delle scadenze, riservatezza, affidabilità e precisione;
- capacità di lavorare in team.
**B&R offre**:
- l'opportunità di entrare a far parte di un team all'interno di una struttura aziendale dinamica e in continuo sviluppo;
- azienda multinazionale, con un lavoro variegato e progetti unici e stimolanti;
- ambiente positivo e collaborativo;
- formazione specifica e continua;
- pari opportunità di crescita;
- congedo parentale globale;
- flessibilità sul lavoro;
- lavoro Agile;
- ticket restaurant;
- assicurazione sanitaria e assicurazione infortuni professionali / extraprofessionali.
Inserimento: Immediato
Contratto di lavoro**:Tempo pieno**, **a tempo indeterminato
I dati personali pervenuti saranno trattati in conformità alla legge n. 196/03.
Autorizzazione del Ministero del Lavoro prot.
n. 13/I/1484.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
- Italiano (Obbligatorio)
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