Addetto Customer Application Support
Addetto Customer Application Support Job Description:Xchanging, socità del gruppo DXC Technology, è alla ricerca di una figura di Addetto Customer Application Support. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Customer Application Support, si occuperà di fornire l'assistenza ai clienti sulle applicazioni di Xchanging. Responsabilità:Assistenza applicativa e funzionale ai clienti in ambito fondi e risparmio gestito, a copertura di uno spettro molto ampio di problematiche. Presidio operativo delle applicazioni di Xchanging e dei clienti. Richiediamo:Laurea breve in materie economico/finanziarie o esperienza professionale equivalente. Competenze contabili (anche maturate nel percorso di studi superiori). Conoscenza ed interesse verso il mondo finanza, preferibilmente del contesto fondi e risparmio gestito. Familiarità con l'utilizzo di strumenti software articolati e complessi, con excel e con gli strumenti di gestione file. Ottima capacità di comunicazione orale e scritta. Conoscenza della lingua inglese. Affidabilità, autonomia e proattività completano il profilo. Work location: Milan with remote work possibility. #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro