Addetto Customer Application Support
Addetto Customer Application SupportJob Description:Xchanging, socità del gruppo DXC Technology, è alla ricerca di una figura di Addetto Customer Application Support. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Customer Application Support, si occuperà di fornire l'assistenza ai clienti sulle applicazioni di Xchanging. Responsabilità:Assistenza applicativa e funzionale ai clienti in ambito fondi e risparmio gestito, a copertura di uno spettro molto ampio di problematiche. Presidio operativo delle applicazioni di Xchanging e dei clienti. Richiediamo:Laurea breve in materie economico/finanziarie o esperienza professionale equivalente. Competenze contabili (anche maturate nel percorso di studi superiori). Conoscenza ed interesse verso il mondo finanza, preferibilmente del contesto fondi e risparmio gestito. Familiarità con l'utilizzo di strumenti software articolati e complessi, con excel e con gli strumenti di gestione file. Ottima capacità di comunicazione orale e scritta. Conoscenza della lingua inglese. Affidabilità, autonomia e proattività completano il profilo. Work location: Milan with remote work possibility.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Cernusco sul Naviglio
Lombardia, CERNUSCO SUL NAVIGLIOAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!