Addetto Customer Care
Health Assistance SCpA società del gruppo Health Italia Spa, leader nel settore della sanità integrativa, sta ricercando in funzione di una crescita del proprio organico più figure da inserire all'interno del gruppo con la mansione di Addetto al Customer Care.
Descrizione del lavoro: La risorsa si occuperà di gestire le relazioni dirette con i Clienti/Assistiti attraverso tutti i canali di contatto previsti dal servizio in sinergia con il team di appartenenza secondo le linee guida aziendali e degli standard di performance e qualitativi di servizio richiesti sia in ambito tecnico sia in ambito relazionale.
Competenze Base: Capacità relazionaliCompetenze comunicative orientate all'ascoltoCompetenze tecniche di Problem SolvingDiploma di scuola media superiore o similareOttime capacità comunicativeConoscenza pacchetto OfficeBuona conoscenza lingua inglese parlata e scrittaOrientamento al team building e al lavoro di squadraFlessibilità e attitudine al cambiamentoOrientamento agli obiettiviOrientamento al risultatoTipologia di contratto: da definire in sede di colloquio.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro