Addetto Customer Care
DESCRIZIONE
Logistica
In questo ruolo ti occuperai principalmente di fornire assistenza telefonica al cliente che richiede supporto, assicurandoti di garantire la risoluzione del problema.
Una volta selezionato/a ti occuperai delle seguenti mansioni:
- Screening dei contatti;
- Ascoltare le richieste e le difficoltà del cliente;
- Smistare la telefonata nei reparti di competenza;
- Guidare il cliente nella risoluzione del problema.
Cosa ti Uncontratto in somministrazione di 12 mesi, finalizzato al rinnovo e all'inserimento a tempo indeterminato.
Siamo alla ricerca di un vero talento, ma non abbiamo dubbi che tu lo sia:
per questo non vediamo l'ora di conoscerti!
Lingue richieste
- Italiano:
Professionale completa
obbligatori
- Ottime capacità di comunicazione e relazionali;
- Ottima predisposizione ad organizzare il proprio lavoro in maniera autonoma;
- Orientamento al cliente;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
opzionali
Turni di lavoro
- Infrasettimanali:
Mattina - Pomeriggio
Condizioni economiche:
Da definire
Trattamento:
Tempo det.
(1 anno)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro