Addetto Customer Care
Telecomunicazioni
In questo ruolo avrai la responsabilità di **fornire assistenza telefonica al cliente** che richiede supporto, assicurandoti di garantire la risoluzione del problema.
**Di cosa ti occuperai?
- Screening dei contatti;
- Ascoltare le richieste e le difficoltà del cliente;
- Smistare la telefonata nei reparti di competenza;
- Guidare il cliente nella risoluzione del problema.
**Cosa ti offriamo?
** Quest'opportunità prevede un contratto in somministrazione di sei mesi, finalizzato al rinnovo e all'inserimento a tempo indeterminato.
**Non vediamo l'ora di conoscerti!
- Desideri ricevere maggiori dettagli sull'offerta?
Contattaci: risponderemo a tutte le tue domande!_
**Lingue richieste**:
- Italiano: Professionale completa
**Requisiti obbligatori**:
Ottime capacità di comunicazione e relazionali
- Ottima predisposizione ad organizzare il proprio lavoro in maniera autonoma
- Orientamento al cliente
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
**Requisiti opzionali**:
**Condizioni economiche**:
- Da definire
**Trattamento**:
Tempo det.
(6 mesi)
**Turni di lavoro**:
Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro