Addetto Customer Care
Addetto Customer Care.
Nel ventaglio delle sue mansioni l'addetto al Customer Care dovrà:
- contattare i clienti per presa appuntamento per consegna della merce ordinata;
- rispondere alle chiamate che gli utenti effettuano a un numero verde, in modo da fornire informazioni e chiarimenti;
- ascoltare le questioni dei clienti, proponendo eventuali soluzioni possibili;
- rispondere a diverse tipologie di domande, di natura sia técnica, sia amministrativa, sia informativa;
- trasferire tutte le informazioni raccolte dalla clientela ai vari reparti dell'azienda, dopo averle opportunamente analizzate.
Per questa mansione è richiesta esperienza pregressa, ottima capacità di problem solving, ottima capacità di organizzazione e gestione carico lavoro.
Dopo il primo periodo di prova è previsto un graduale percorso di crescita, con l'obiettivo di un inserimento in azienda.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
- Turno diurno
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Prato, Toscana: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro