Addetto Customer Care
Caribe Bay, il parco acquatico a tema riconfermato 13 volte il migliore in Italia, è alla ricerca di un **addetto/a al Customer Care **per inserimento immediato nell'organico presso la sede operativa in Jesolo Lido (VE).
**Si Richiedono**:
- ottime doti comunicative verbali e scritte e una forte attitudine alla gestione delle relazioni con i clienti;
- un'ottima padronanza (sia scritta che parlata) della lingua inglese.
La conoscenza della lingua tedesca (sia scritta sia parlata) sarà considerato un requisito preferenziale;
- ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel;
- costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in analoga mansione costituisce titolo preferenziale;
- costituisce titolo preferenziale appartenenza alle categorie protette;
- domicilio non distante del luogo di lavoro;
- disponibilità a lavorare, nel periodo estivo, anche nei fine settimana e nei giorni festivi;
- buona capacità di lavorare a ritmi sostenuti e sotto pressione.
**Completano il Profilo**:
- capacità di gestione di differenti progetti e attività contemporaneamente;
- autonomia organizzativa, flessibilità e spirito di adattamento;
- doti relazionali e comunicative;
- propensione al lavoro in team e a coadiuvare le dinamiche di gruppo;
- precisione e grande attenzione ai dettagli;
- velocità nell'apprendimento;
- affidabilità e senso di responsabilità;
- interesse ad inserirsi in ambiente giovane e dinamico.
Contratto: a tempo determinato full time con inserimento immediato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 3 mesi
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Jesolo
Veneto, JesoloAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!