Addetto Customer Care
Health Assistance SCpA società del gruppo Health Italia Spa, leader nel settore della sanità integrativa, sta ricercando in funzione di una crescita del proprio organico più figure da inserire all'interno del gruppo con la mansione di Addetto al Customer Care.
Descrizione del lavoro: La risorsa si occuperà di gestire le relazioni dirette con i Clienti/Assistiti attraverso tutti i canali di contatto previsti dal servizio in sinergia con il team di appartenenza secondo le linee guida aziendali e degli standard di performance e qualitativi di servizio richiesti sia in ambito tecnico sia in ambito relazionale.
Competenze Base: Capacità relazionali Competenze comunicative orientate all'ascolto Competenze tecniche di Problem Solving Diploma di scuola media superiore o similare Ottime capacità comunicative Conoscenza pacchetto Office Buona conoscenza lingua inglese parlata e scritta Orientamento al team building e al lavoro di squadra Flessibilità e attitudine al cambiamento Orientamento agli obiettivi Orientamento al risultato Tipologia di contratto: da definire in sede di colloquio.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!