Addetto Customer Care
Impiegata Customer Care e Front Office
Siamo alla ricerca di una figura dinamica, professionale e con ottime doti relazionali per ricoprire il ruolo di Impiegata Customer Care e Front Office all'interno della nostra azienda.
Mansioni:
Gestione delle comunicazioni con i clienti via telefono, email e chat. Accoglienza e assistenza clienti presso la reception. Gestione delle richieste e risoluzione delle problematiche quotidiane. Organizzazione e supporto amministrativo generale. Aggiornamento e gestione delle informazioni nel database aziendale. Requisiti:
Diploma di maturità. Esperienza, anche breve, in ruoli di customer care o front office. Ottime capacità comunicative e relazionali. Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici. Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team. Precisione, proattività e orientamento al cliente. Offriamo:
Contratto di apprendistato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Ambiente di lavoro giovane e dinamico. Formazione continua e opportunità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Straordinari Turno diurno Retribuzione supplementare:
Straordinario Tredicesima Lingua:
inglese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr
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