Addetto Customer Care
ADDETTO CUSTOMER CARE**:
**Attività**:
- Gestire tempestivamente le richieste dei clienti attraverso telefono, chat e mail gestire le richieste di informazione;
- Interagire con i Partners (reperimento articoli, tempi di consegna);
- Interagire con i corrieri (tracking degli ordini, giacenze, blocchi, ritardi);
- Gestire i reclami ed i resi.
**Requisiti necessari**:
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel e Word);
- Ottima conoscenza italiana ed inglese, buona conoscenza di una seconda lingua straniera.
**Completano il profilo**:
- Forte orientamento al Cliente;
- Doti comunicative e relazionali;
- Capacità di ascolto e problem solving;
- Attitudine alla mediazione;
- Gestione dello stress;
**Formazione**:
Laurea Magistrale in Lingue o altre facoltà umanistiche.
**Sede di lavoro**:
Genova
Si prega di citare nelle risposte il riferimento all'autorizzazione dei dati personali, ai sensi del D. Lgs.
196 del 30/06/2003
L'offerta si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77) ed estesa ad appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro