Addetto Customer Care
Overview
Parte del gruppo ABB, In Italia dal 1987, B&R è divenuta tra i principali riferimenti tecnologici nella fornitura di sistemi di automazione rendendo più innovativi, produttivi, sicuri e qualitativamente eccellenti gli impianti dei propri clienti.
Attualmente, in continua crescita, B&R Italia, per la filiale di **CESATE (Milano)** ricerca una figura di**:Customer Care**.
La risorsa ideale, oltre a provenire dall'ambito dell'assistenza attiva al cliente, riconosce il valore aggiunto della capacità di fidelizzare la forza vendite, instaurando rapporti empatici e di collaborazione per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Affronta in modo proattivo e con precisione la risoluzione di eventuali problematiche in fase di ordine e di consegna dei prodotti.
La risorsa prescelta è in grado di affiancare con competenza, esaustività e capacità di ascolto gli agenti e i clienti.
**Mansioni & responsabilità
- Conoscenza di applicativi CRM e simili;
- Rapidità e curiosità nell'apprendimento di software gestionali;
- Flessibilità e adattamento ai cambiamenti di un'azienda in costante crescita;
- Punto di riferimento per la forza vendita;
- Punto di riferimento per i clienti in tutto il processo di vendita (es.
Gestione ordini, spedizioni, disponibilità materiale etc.
);
- data entry in SAP;
- creazione e mantenimento anagrafiche;
- creazione di ordini di servizio e gestione reclami;
- creazione di report ad hoc per i commerciali di riferimento (incoming orders - sales).
Requisiti
- Perfetta padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata;
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
- Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel, Word;
- Breve esperienza pregressa;
- problem-solving;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Flessibilità negli orari;
- Ottima gestione dello stress e delle priorità, puntualità nella gestione delle scadenze, riservatezza, affidabilità e precisione;
- Capacità di lavorare in team.
B&R offre la possibilità di entrare a far parte di un team all'interno di una struttura aziendale dinamica e in continuo sviluppo.
Inserimento: IMMEDIATO, tempo determinato un anno.
I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03.
Autorizzazione Ministero del lavoro prot.
n°13/I/1484.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Durata contratto: 6 mesi
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
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