Addetto Customer Care
La nostra azienda, presente sul mercato fin dal 2011, opera su internet nella vendita al cliente finale sul mercato globale di prodotti di alta qualità e di design per la casa e la cucina.
- Conoscenza di Excel, Word e dei più diffusi strumenti informatici.
Propensione all'utilizzo simultaneo di diverse piattaforme internet
- Fluente in italiano, ottima conoscenza inglese (scritto e parlato).
La conscenza della lingua tedesca (scritta e parlata) è elemento preferenziale.
- Predisposizione a gestire problematiche complesse, tecniche e relazionali
- Atteggiamento empatico nella gestione delle relazioni con i clienti
- Capacità di orientare le richieste del cliente in modo proattivo
- Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire il flusso delle informazioni al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali
- Rispetto delle deadlines aziendali
- Spiccate capacità di comunicazione orali e scritte e di problem-solving
- Predisposizione alla gestione dei tasks assegnati fino alla sua totale soluzione
Il ruolo prevede la gestione del "Customer Care" a tutto tondo:
1) gestione delle richieste del cliente su diverse piattaforme:
- telefono
- whatsapp
- mail
- chat on line
2) gestione dei problemi di disponibilità a magazzino dei prodotti: ricerca della soluzione migliore per il cliente
3) gestione dei problemi dovuti al trasporto:
- ricerca delle informazioni presenti sulle piattaforme dedicate dei diversi corrieri (Italia, Europa, extra UE)
- gestione dei problemi di trasporto con i referenti dei corrieri
- tempestivo riscontro con il cliente e ricerca della soluzione più adatta
4) gestione dei problemi dovuti al prodotto:
- raccolta delle informazioni dal cliente al fine di individuare il corretto problema e la migliore soluzione
- interazione con il team di lavoro e con i fornitori
5) gestione dei feedback (gestione feedback su Trustpilot e su tutti i marketplace gestiti):
- relazione con i clienti per raggiungere i migliori punteggi
- risposte circostanziate nei casi negativi atte a mitigarne gli effetti
Il ruolo del Customer Care nel mondo internet oggi è fondamentale per stabilire un collegamento diretto e "famigliare" con il cliente al fine di ottenere i migliori risultati in termini di performance e di soddisfazione del cliente (compatibilmente con quanto concordato in fase di acquisto) al fine di rendere la nostra azienda sempre più garantita sulla quale i clienti possano poter contare e affidarsi con serenità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1. 400, 00 - €1. 700, 00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 27/01/2025
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