Addetto Customer Care E Back Office
La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi del customer care, inteso come accoglienza di persona agli ospiti, comunicazione con gli ospiti, aiuto agli ospiti, gestione delle problematiche che si verificano negli appartamenti. Avrà inoltre alcune mansioni di back office amministrativo. Deve vivere a Milano ed essere disponibile a muoversi per raggiungere gli appartamenti in gestione quando richiesto. Non è prevista una sede di lavoro fissa, il lavoro si svolgerà sempre in smart working e con orari flessibili. La persona che stiamo cercando sarà libera di gestire il suo tempo purchè disponibile al telefono e a recarsi negli appartamenti quando richiesto e disponibile a lavorare anche nei week end e a rispondere ai messaggi o chiamate degli ospiti anche alla sera.
E' richiesta la conoscenza delle lingue, in particolare inglese fluente.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1. 500, 00 al mese
Benefit:
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Sei interessato a un lavoro che ti dia libertà e flessibilità negli orari ma ti richiede disponibilità nei week end e alla sera ?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a customer care: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 04/11/2024
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro