Addetto Customer Care
La risorsa, dopo periodo di affiancamento iniziale, si occuperà delle seguenti attività:
- Formazione e supporto delle aziende clienti nella fase di implementazione e utilizzo del servizio;
- Assistenza in caso di problematiche;
- Monitoraggio della soddisfazione del cliente.
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Capacità di instaurare relazioni di fiducia con le varie figure aziendali;
- Dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici;
- Preferibile esperienza in ruoli a contatto con il pubblico di almeno 2 anni.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro