Addetto Customer Care
L'Addetto Customer Care svolge attività di supporto al caring del cliente in collaborazione con le aree coinvolte nei diversi step del processo di vendita e fornitura power & gas dei clienti retail. La risorsa sarà chiamata in particolare a: Garantire la corretta e puntuale interfaccia con i clienti ed indirizzare le richieste verso la funzione competente in caso di impossibilità di intervento attraverso ottime capacità relazionali e di problem-solving; Interfacciarsi quotidianamente con tutte le funzioni coinvolte nel processo di vendita per le attività di competenza; Partecipare proattivamente all'efficientamento dei processi e dei sistemi di supporto. Requisiti: diploma o laurea; esperienza di 2 anni maturata nel medesimo ruolo, presso aziende strutturate. La provenienza dal settore energetico è considerata un plus; buona conoscenza degli strumenti di customer management; gradita conoscenza di SalesForce; ottime capacità relazionali, in grado di gestire efficacemente il contatto con il cliente ed eventuali situazioni di stress. Inserimento previsto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi. Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro