Addetto Customer Care Front Office
GiGroup SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore energetico:
ADDETTO CUSTOERM CARE FRONT OFFICE
La risorsa inserita si occuperà dell'accoglienza clienti gestendo reclami e supportando il cliente nella compilazione di documentazione di vario genere, gestirà il centralino e le mail.
Buona conoscenza ed utilizzo del PC
Buona conoscenza degli applicativi Microsoft
Minima esperienza pregressa nella mansione
Predisposizione al contatto con il pubblico, serietà e buone doti di problem solving
Verranno valutate anche figure alle prime esperienze.
**Orario di lavoro**:
Part-time 25h dal Lunedì al Sabato - fascia oraria 8. 00 - 17. 30 e Sabato 8. 30 - 12. 30
**Tipologia contrattuale**:
Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di prosecuzione, CCNL multiservizi 2° livello
**Luogo di lavoro**:
Genova o Rapallo
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro