Addetto Customer Care, Genova
L'Addetto Customer Care svolge attività di supporto al caring del cliente in collaborazione con le aree coinvolte nei diversi step del processo di vendita e fornitura power & gas dei clienti retail.
La risorsa sarà chiamata in particolare a:
Garantire la corretta e puntuale interfaccia con i clienti ed indirizza le richieste verso la funzione competente in caso di impossibilità di intervento attraverso ottime capacità relazionali e di problem-solving;Interfacciarsi quotidianamente con tutte le funzioni coinvolte nel processo di vendita per le attività di competenza;Partecipare proattivamente all'efficientamento dei processi e dei sistemi di supporto. Requisiti:
diploma o laurea;esperienza di 2 anni maturata nel medesimo ruolo, presso aziende strutturate.
La provenienza dal settore energetico è considerata un plus;buona conoscenza degli strumenti di customer management;gradita conoscenza di SalesForce;ottime capacità relazionali, in grado di gestire efficacemente il contatto con il cliente ed eventuali situazioni di stress. Inserimento previsto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi.
Data inizio prevista: 10/03/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Genova (Genova)
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Genova
Liguria, GENOVAAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!