Addetto Customer Care Junior
Fitprime è il marketplace di riferimento per il mercato del Fitness e del Corporate Wellness, ad oggi uno dei principali provider di soluzioni di well-being in Italia.
La nostra missione è diffondere la cultura del well-being e di facilitarne l'accesso attraverso la tecnologia**:abbiamo fatto nostro il mantra che il benessere debba essere semplice da raggiungere, per persone ed aziende.
**Per la nostra sede di Roma stiamo cercando una figura junior da inserire nel reparto Customer Care & Operations.
Il nostro Customer Care è il cuore pulsante di Fitprime: si interfaccia esternamente, con gli utenti lato B2C, B2B e con i Centri Sportivi nostri partner, ed internamente con i diversi reparti.
Ti occuperai di:
- **Assistenza via chat e telefono lato B2B e B2C**: aiutiamo i dipendenti delle nostre aziende clienti ed i nostri utenti Fitprime in qualsiasi richiesta relativa ai nostri servizi Places e Smart.
- **Assistenza ai Centri Sportivi**: verifica check in, verifica fatture e saldo, risoluzione di eventuali problematiche.
- **Evasione di ticket** che arrivano dagli altri reparti.
Sei la persona giusta se:
- Esperienza
- **Sei una figura junior, con brevi o nessuna esperienza.
- Problem solver
- **Sei una persona orientata alla soluzione**.
- Flessibilità
- **Puoi essere disponibile su turni anche weekend.
- Stress-resistant
- **Non ti spaventano ritmi di lavoro elevati e approcci con proattività.
- Team player
- **Sei incline alla relazione, hai ottime capacità comunicative e riesci a lavorare bene in team.
Processo di selezione:
Il processo di selezione sarà effettuato da remoto e prevede 2 fasi: primo colloquio conoscitivo con la funzione HR, secondo colloquio con la CC & Operations Manager.
Impegno lavorativo:
**Settimana lavorativa: Lunedì - Sabato, su turni 9 - 18 / 14 - 22 ed una domenica al mese a rotazione.
Tipologia di contratto, durata e retribuzione da discutere in fase di colloquio.
**Adottiamo un modello di lavoro ibrido**, sia in remoto che in ufficio, tarandoci su una presenza di circa il 50% del tempo.
Siamo flessibili in termini orari perché crediamo che una buona work-life balance sia uno degli elementi costitutivi del benessere, di cui ci facciamo portavoce.
Sarai dei nostri?
- L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento (L. 125/91, art. 4 comma 3) in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L. 903/77, L. 125/91, D. Lgs.
215/03 e 216/03, ex D. Lgs n. 196/03 in materia di privacy). _
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione
Benefit:
- Formazione professionale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Snack gratis
Disponibilità:
- Festivo
- Turni
Domande di preselezione:
- Saresti disponibile a cominciare a Luglio, con 1 settimana di pausa ad Agosto?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Disponibilità a lavorare per turni:
- Turno di giorno (Obbligatorio)
- Turno serale (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro